AVG AntiVirus Security Free

AVG AntiVirus Security Free 5.1.1

L'antivirus tuttofare per Android

AVG AntiVirus Security Free è la soluzione gratuita di AVG per proteggere il tuo smartphone Android dai malware. L'app offre sicurezza in tempo reale ed è ricca di funzioni. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Buon motore di scansione
  • Sensibilità dell'engine calibrabile
  • Feature antifurto e per la privacy
  • Interfaccia e design convincenti

CONTRO

  • Certe utili funzioni sono poco visibili

Molto buono
8

AVG AntiVirus Security Free è la soluzione gratuita di AVG per proteggere il tuo smartphone Android dai malware. L'app offre sicurezza in tempo reale ed è ricca di funzioni.

Combatte i malware e offre diverse interessanti utility

AVG AntiVirus Security Free esegue scansioni sul dispositivo alla ricerca di malware, passando a setaccio applicazioni, servizi, file, cronologia web, messaggi di testo e contenuti multimediali presenti sul telefono. In caso di infezione provvederà a rimuoverla immediatamente.

Dalle opzioni puoi modificare la sensibilità dell'engine (più è alta, maggiore è il rischio di falsi positivi) e programmare scansioni nel tempo a intervalli giornalieri o settimanali.

Dal menu Performance potrai monitorare il livello di carica della batteria e lo spazio di archiviazione disponibile, accedere a un task killer, a un cache cleaner e alle funzioni di data plan, per vedere quali sono le app che consumano più banda.

Dal menu Privacy, invece, accedi tra le altre cose alle funzioni di blocco per chiamate ed SMS e alle feature per cancellare dati dal device o dalla SD. AVG AntiVirus Security Free per Android, inoltre, include la possibilità di impostare un antifurto per recuperare il cellulare rubato o smarrito.

Il vantaggio più grande di AVG Antivirus rispetto ad altri antivirus per Android è la sua integrazione con AVG Protection, la suite per bloccare tutte le minacce che possono mettere in pericolo il tuo dispositivo. Mediante il pannello AVG Zen potrai aggiungere i tuoi dispositivi Android per poterli controllare in remoto dal tuo PC.

Uso intuitivo

AVG AntiVirus Security Free ha un'interfaccia chiara e usabile. La schermata principale è suddivisa in quattro sezioni di facile comprensione: Protection, Performance, Anti-Theft e Privacy.

L'interfaccia della versione Free di AVG integra anche delle opzioni utilizzabili in prova per 14 giorni oppure passando alla versione Pro.

Un valido alleato per la tua sicurezza

La sicurezza non è mai troppa e munire il cellulare di un antivirus può farti dormire sonni tranquilli. AVG AntiVirus Security Free per Android è una delle soluzioni più interessanti.

È facile da usare, efficiente contro i malware e include funzioni collaterali davvero utili nell'uso giornaliero del dispositivo.

AVG AntiVirus Security Free

Download

AVG AntiVirus Security Free 5.1.1